1. 1 - Cos'è My Business Gift?

    My Business Gift è un prestigioso dono che consente a chi lo riceve di abbonarsi ad una rivista a propria scelta tra quelle offerte sul sito www.mybusinessgift.it (di seguito, il Sito).
    È un cofanetto costituito da:
    - un'elegante busta con tre differenti stili tra cui scegliere;
    - un depliant con la presentazione delle riviste cui potersi abbonare;
    - una lettera con codice di attivazione

  2. 2 - Perchè scegliere My Business Gift?

    My Business Gift è perfetto per i vostri regali aziendali, per Natale ma anche per occasioni speciali. Rappresenta la soluzione ideale per programmi di incentivazione e fidelizzazione, raccolte punti, concorsi e svariate iniziative promozionali: i nostri agenti sono a vostra disposizione per consigliarvi le migliori soluzioni per il vostro target.

  3. 3 - Come si usa My Business Gift?

    I passi sono semplici. Bisogna:
    - scegliere lo stile grafico della busta tra i tre proposti;
    - selezionare il pacchetto riviste più adatto al target;
    - preparare un testo per personalizzare la lettera di accompagnamento o scegliere di utilizzare quello predefinito;
    - inviare il logo/marchio della propria azienda/attività nei formati specificati che verrà utilizzato per personalizzare il cofanetto sia all'esterno che all'interno;
    - compilare l'ordine inserendo i dati richiesti nel form e la quantità di cofanetti desiderata, tenendo conto del quantitativo minimo indicato sul Portale.
    Riceverete tramite e-mail la bozza della soluzione grafica scelta perchè venga da voi approvata. Contestualmente verrete contattati dal nostro Customer Service per procedere con il pagamento. Al buon esito dello stesso e dopo aver ricevuto l'approvazione della soluzione grafica provvederemo a stampare e inviarvi i cofanetti.

  4. 4 - Una volta effettuato l'ordine, dopo quanto tempo verranno consegnati i miei regali?

    Una volta ricevuta l'approvazione della soluzione grafica, ciascun cofanetto verrà stampato, confezionato e spedito entro 10 giorni lavorativi. Si occuperà di tutto il processo il nostro Customer Service: voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Ricordatevi però che una volta che avete approvato la soluzione grafica che vi abbiamo inviato non potrete chiedere nuovi cambiamenti o presentare reclami.

  5. 5 - Come si attiva l'abbonamento?

    La procedura di attivazione dell'abbonamento contenuto nel cofanetto è semplicissima: è sufficiente che il destinatario del regalo si colleghi al sito www.abbonamenti.it/mybusinessgift, digiti il codice di attivazione ricevuto, scelga una rivista tra quelle proposte e inserisca i propri dati personali.

  6. 6 - Qual è la validità  di My Business Gift?

    Dal momento in cui approverete la soluzione grafica che vi abbiamo proposto, decorrerà il periodo di validità del cofanetto, pari a 6 mesi. In questo periodo dovranno essere attivati gli abbonamenti. Ricordatevi che la mancata attivazione non dà diritto ad alcun rimborso.

  7. 7 - Posso personalizzare My Business Gift?

    Certamente. Contattando l'agente di zona è possibile personalizzare lo stile, i pacchetti riviste, i messaggi e creare un My Business Gift ad hoc per ciascuna esigenza.

  8. 8 - Cosa fare in caso di cofanetti danneggiati?

    Avete 3 giorni dalla consegna dei cofanetti per verificare che non ci siano prodotti gravemente danneggiati. Se ne trovate qualcuno dovrete contattare immediatamente il nostro Customer Service per segnalare la problematica riscontrata e poi procedere con la restituzione del cofanetto gravemente danneggiato. A seguito dell'avvenuta restituzione, procederemo con la sostituzione o il rimborso del valore del cofanetto danneggiato.

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