Press-di è la società di distribuzione della stampa controllata da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. E' stata costituita nel 2007 per offrire a tutti gli Editori che operano nel mercato italiano e in quelli esteri i propri servizi, derivanti dalla esperienza Mondadori nella gestione e nello sviluppo dei canali di vendita: Edicola, Grande Distribuzione, Abbonamenti.

La solidità di un grande gruppo, la flessibilità di una società dedicata.

Oggi, con oltre 100 Editori distribuiti in Edicola e in Grande Distribuzione e la gestione di oltre 130 testate in abbonamento, è l'unico Distributore Nazionale in grado di seguire le esigenze dell'Editore sia nei canali mass-market sia in quelli diretti (fisici e digitali).

Un team di persone competenti e specializzate permette che ogni copia, ogni comunicazione, ogni promozione raggiunga i suoi clienti, abituali o d'impulso.

Una cultura aziendale costantemente rivolta all'innovazione, allo sviluppo e al rispetto della rete distributiva con cui si interagisce ogni giorno, ogni ora.

La realizzazione di avanzati sistemi informativi permette agli Editori la condivisione in tempo reale di tutte le informazioni relative alla distribuzione e alla vendita delle loro testate.


IL GRUPPO



Mondadori è tra le principali società europee nel settore editoriale. La sua missione è di favorire la diffusione della cultura e delle idee con una produzione che tocca ogni genere e raggiunge tutti i lettori.
Mondadori è il più grande operatore nel settore italiano dell¿editoria, con leadership assoluta nel mercato dei libri e dei periodici. L'azienda è attiva, inoltre, nel mercato pubblicitario, radiofonico, digitale, nel retail e direct marketing. Il Gruppo Mondadori copre le principali attività dell'editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Nel settore periodici il Gruppo conta alcune delle riviste più riconosciute e diffuse in Italia: Panorama, Grazia,presente a livello internazionale, Donna Moderna, Chi, Tu Style e TV Sorrisi e Canzoni, Casabella. Il Gruppo opera a livello internazionale anche attraverso partnership con editori stranieri.

Fino dalla sua nascita nel 1907 la Mondadori ha seguito la vocazione di casa editrice di tutti gli italiani, diffondendo il piacere della lettura in Italia e essendo testimone dell'evoluzione della società. Le costanti innovazioni l'hanno trasformata da piccola tipografia nella campagna lombarda a società internazionale.

La reputazione che il Gruppo ha costruito nella sua storia centenaria si basa anche sul rispetto di standard etici definiti da leggi, regolamenti e codici di condotta nell'attività quotidiana di tutte le sue società, sintetizzati in un apposito Codice Etico.