Direct Channel S.p.A. è una società controllata da Mondadori Media. Forte della propria esperienza e della posizione di leadership, Direct Channel mette a disposizione degli Editori un servizio altamente professionale per la gestione del processo di abbonamento e per la valorizzazione del ciclo di vita dell'abbonato. Direct Channel è la società di servizi che si rivolge, da oltre 10 al mondo no profit offrendo sistemi di Database Management, di Business Intelligence e Analisi Predittive.

La solidità di un grande gruppo, la flessibilità di una società dedicata.

Una cultura aziendale costantemente rivolta all'innovazione e allo sviluppo.


IL GRUPPO



Mondadori è tra le principali società europee nel settore editoriale. La sua missione è di favorire la diffusione della cultura e delle idee con una produzione che tocca ogni genere e raggiunge tutti i lettori.
Mondadori è il più grande operatore nel settore italiano dell'editoria, con leadership assoluta nel mercato dei libri e dei periodici. L'azienda è attiva, inoltre, nel mercato pubblicitario, radiofonico, digitale, nel retail e direct marketing. Il Gruppo Mondadori copre le principali attività dell'editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Nel settore periodici il Gruppo conta alcune delle riviste più riconosciute e diffuse in Italia: Grazia,presente a livello internazionale, Donna Moderna, Chi, Giallo Zafferano, TV Sorrisi e Canzoni, Casabella. Il Gruppo opera a livello internazionale anche attraverso partnership con editori stranieri.

Fino dalla sua nascita nel 1907 la Mondadori ha seguito la vocazione di casa editrice di tutti gli italiani, diffondendo il piacere della lettura in Italia e essendo testimone dell'evoluzione della società. Le costanti innovazioni l'hanno trasformata da piccola tipografia nella campagna lombarda a società internazionale.

La reputazione che il Gruppo ha costruito nella sua storia centenaria si basa anche sul rispetto di standard etici definiti da leggi, regolamenti e codici di condotta nell'attività quotidiana di tutte le sue società, sintetizzati in un apposito Codice Etico.